EuroPopolari per San Marino riferisce sull’incontro con il Partito dei Socialisti e dei Democratici in vista di un nuovo assetto nel panorama politico della Repubblica di San Marino.
“Nella giornata di ieri, 28 aprile 2008, il Gruppo Consiliare degli EuroPopolari per San Marino ha incontrato una delegazione del Partito dei Socialisti e dei Democratici per dare continuità a precedenti riunioni in cui il Partito di maggioranza relativa ha, con senso di responsabilità che gli EuroPopolari per San Marino hanno riconosciuto, definito gli aspetti programmatici tesi a favorire il rilancio del Paese.
Il Gruppo Consiliare degli EuroPopolari per San Marino si è riservato di valutare il testo del documento che ieri sera è stato consegnato e di sottoporre all’Esecutivo del Partito il programma stesso.
Il Gruppo Consiliare degli EuroPopolari per San Marino ha ribadito, coerentemente con le posizioni da sempre espresse fin dal primo incontro, l’importanza di una chiara coesione politica quale punto irrinunciabile per dare prospettive di crescita al Paese e fiducia alla pubblica opinione che giustamente chiede forti politiche a sostegno dello sviluppo e dello Stato Sociale” (Comunicato Eps).