Erbozeta, nuovo stabilimento produttivo

Erbozeta, nuovo stabilimento produttivo

Mercoledì 18 giugno 2014 Erbozeta S.p.A. ufficializza il completamento del nuovo stabilimento produttivo con l’inaugurazione dei reparti di confezionamento primario e secondario.
Erbozeta S.p.A. si è affermata negli anni come azienda internazionale, all’avanguardia nella produzione, confezionamento e commercializzazione di integratori alimentari, probiotici e dispositivi medici, apprezzata come una delle realtà produttive più floride sul territorio.
Il nuovo sito produttivo è di circa 4000mq. Gli ambienti di produzione sono “Clean Room” a termoigrometria controllata di classe ISO8 con impianti e macchinari tecnologicamente molto avanzati.
Nella progettazione del lay-out si è fatta particolare attenzione ai flussi del prodotto e del personale, alla scelta dei materiali, tutti di standard farmaceutico, rispettando i più alti criteri di qualità per facilitare le operazioni di pulizia e evitare la cross-contamination tra i vari prodotti, in modo da rispettare le norme HCCP e le più rigorose norme internazionali GMP.
Il Dr. Roberto Zavaglia, Amministratore Unico da oltre 15 anni dell’attività industriale del Gruppo Erbozeta SpA, è lieto di inaugurare questi nuovi reparti in quanto segna l’ultimazione di un progetto industriale sviluppato nell’arco di cinque anni e che ha permesso all’azienda di crescere soprattutto nei mercati esteri con conseguente assunzione di nuovo personale; Progetto che aggiunge all’azienda requisiti qualitativi di altissimo livello nel settore in cui opera.
Interverranno all’evento alcune delle più importanti Autorità dello Stato Sammarinese a conferma della centralità dell’azienda all’interno dell’economia del paese.
L’inaugurazione avverrà Mercoledì 18 Giugno dalle ore 11.00 presso lo stabilimento produttivo sito in Strada delle Seriole, 41/43 Loc. Galavotto – Chiesanuova (R.S.M.)
Per informazioni contattare il 0549/907000
www.erbozeta.com; info@erbozeta.co

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy