Expo Milano 2015: Leagel tra i Premium Partner di San Marino

San Marino, 19 marzo 2015 – La firma dell’accordo di partnership tra il Commissariato Generale di San Marino per l’Esposizione Universale di Milano 2015 e la Leagel è avvenuta ieri presso la sede dell’azienda sammarinese – che produce ingredienti per gelateria e pasticceria – tra il suo Direttore Generale, il Dott. Roberto Leardini e il Commissario Generale il dott. Mauro Maiani.

Leagel è una delle aziende leader nel settore degli ingredienti per gelateria e pasticceria di alta qualità che opera in Italia e nel mondo da oltre 25 anni. Leagel vanta oggi il prestigio di essere la più grande azienda di produzione alimentare della Repubblica di San Marino e si pone come punto di riferimento per tutti i professionisti del settore nel mondo attraverso idee e servizi sempre innovativi e prodotti di qualità superiore. Ogni suo prodotto è il frutto di passione, costante ricerca e dedizione per uno dei più famosi alimenti made in Italy.

Il Dott. Leardini ha affermato: “Con il tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita” Leagel non poteva mancare a questo enorme appuntamento con la storia. Siamo felici di essere premium partner del padiglione San Marino nel quale saremo presenti per conoscere nuovi mercati, incontrare nuove opportunità di business, promuovere il nostro brand e diffondere sempre più nel mondo la cultura per un Gelato artigianale di qualità.”.

“Il Commissario Generale Mauro Maiani si è dichiarato molto soddisfatto per l’adesione di un’azienda come Leagel, specializzata nel settore alimentare del gelato e conosciuta in tutto il mondo. L’Expo è un’occasione in più per presentare le eccellenze del sistema paese San Marino e per dare visibilità alle aziende sammarinesi”, ha dichiarato. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy