Fermati due pluripregiudicati autori di furti a San Marino

Fermati due pluripregiudicati autori di furti a San Marino

Fermati nelle scorse ore da una pattuglia della Guardia di Rocca due pluripregiudicati perché ritenuti autori di furti avvenuti nella Repubblica di San Marino.

Verso le ore 18.35 di ieri, il personale della Sezione Operativa della Guardia di Rocca ha posto al fermo di Polizia giudiziaria due cittadini italiani pluripregiudicati, ossia P.D., classe ’69, e P.E., classe ’68, mentre erano a bordo di un’automobile con targa italiana oggetto d’indagine per furti sul territorio della Repubblica di San Marino.

Lo scorso 19 ottobre l’autovettura è stata infatti utilizzata per compiere reati predatori ai danni di autovetture posteggiate nei pressi delle palestre, per poi eseguire una serie di prelievi agli sportelli Atm con bancomat e carte di credito rubate.

I due italiani, dunque, sono stati individuati dalla Sezione Operativa della Guardia di Rocca a seguito di serrate attività investigative e fermati nell’atto di compiere ulteriori furti.

Durante la perquisizione, sono stati trovati sofisticati arnesi atti allo scasso e una considerevole quantità di contante.

L’attività è tutt’ora in corso e i due prevenuti sono a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy