Furti nelle abitazioni, Gendarmeria: “Nell’auto del fermato arnesi da scasso”

Furti nelle abitazioni, Gendarmeria: “Nell’auto del fermato arnesi da scasso”

Il soggetto fermato nella tarda serata di sabato tra Montegiardino e Faetano per i furti nelle abitazioni è un cittadino albanese. Nella sua auto trovati gli attrezzi “del mestiere”.

Sono i dettagli del giro di vite contro la piaga dei furti in casa che nelle ultime settimane che ha colpito il territorio della Repubblica di San Marino e delle zone limitrofe.

A diffonderli le tre forze dell’ordine sammarinesi, Gendarmeria, Polizia Civile e Guardia di Rocca.

“Le pattuglie intervenute già dalle ore 19:20 circa nel Castello di Montegiardino conseguentemente alla segnalazione di due furti commessi in abitazioni – si legge nella nota congiunta – hanno intercettato alla guida di un’autovettura il cittadino straniero trovandolo in possesso di arnesi atti allo scasso. Il personale operante nella zona ha proseguito le attività volte alla ricerca di ulteriori soggetti complici che risulterebbero essere stati gli autori dei furti citati, dileguatisi nel buio per i campi limitrofi alle case. Il cittadino albanese, maggiorenne e residente fuori dal territorio sammarinese, è stato associato al carcere dei Cappuccini a disposizione dell’Autorità Giudiziaria”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy