Futsal San Marino, riparte il 2 ottobre la corsa allo scudetto 2023/2024

Futsal San Marino, riparte il 2 ottobre la corsa allo scudetto 2023/2024

Futsal San Marino, la corsa allo scudetto 2023/2024 ripartirà il 2 ottobre.

La stagione sportiva 2023/2024 del futsal di San Marino si aprirà ufficialmente l’ultima settimana di settembre, quando Fiorentino e Folgore si sfideranno per contendersi la Supercoppa Sammarinese.

Oltre che del prestigioso titolo, la vincitrice potrà anche fregiarsi dello status di unica squadra a figurare due volte nell’albo d’oro che al momento annovera quattro diversi club per altrettante edizioni disputate dal 2017 ad oggi (nel 2020 e 2021 la Supercoppa non è stata disputata a causa della pandemia).

In attesa di ufficializzare con esattezza data, luogo e ora del confronto tra Folgore e Fiorentino, quest’ultimo autore del double Campionato-Titano Futsal Cup qualche mese or sono, è già noto invece il giorno in cui ripartirà la corsa allo scudetto.

La prima giornata di Campionato Sammarinese di futsal 2023/2024, infatti, si disputerà lunedì 2 ottobre 2023. Il sorteggio del calendario integrale, come del tabellone di Titano Futsal Cup avverrà invece ad inizio settembre (data ancora da stabilire). Negli stessi giorni del prossimo mese riprenderà anche l’attività di preparazione sugli impianti del territorio per le quindici squadre al via delle competizioni sammarinesi.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy