Il GRECO in visita a San Marino per il quinto ciclo di valutazione

Il GRECO in visita a San Marino per il quinto ciclo di valutazione

Da oggi e fino a giovedì 27 giugno, è a San Marino una Delegazione del GRECO – il Gruppo di Stati contro la corruzione del Consiglio d’Europa – nell’ambito del quinto ciclo di valutazione.

Lo rende noto un comunicato stampa della Segreteria di Stato per gli Affari Esteri che prosegue spiegando: “Il tema del monitoraggio corrente è la prevenzione della corruzione e promozione dell’integrità delle alte funzioni esecutive e delle Forze dell’Ordine; per tale ragione, la Delegazione del GRECO incontrerà i Rappresentanti delle Istituzioni e dei pubblici Uffici, nonché dei tre Corpi di Polizia sammarinesi. Come da prassi della valutazione, il team di valutatori ha ricevuto a colloquio anche una rappresentanza della stampa, dell’Università degli Studi di San Marino, dei Sindacati e dell’Ordine degli Avvocati e Notai di San Marino.
Ad accogliere gli Esperti del Comitato di monitoraggio del Consiglio d’Europa, il Capo della Delegazione di San Marino presso il GRECO, Avv. Giovanna Crescentini, il Vice Capo Delegazione, Dott.ssa Giulia Muratori, ed i Membri supplenti, Dott.ssa Marina Marfori e Dott.ssa Gloria Valentini”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy