“Il Natale delle Meraviglie 2022” a San Marino, un bando per trovare l’organizzatore. Lo Stato pronto a investire 425mila euro

“Il Natale delle Meraviglie 2022” a San Marino, un bando per trovare l’organizzatore. Lo Stato pronto a investire 425mila euro

È stato pubblicato l’avviso esplorativo per l’individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di progettazione, coordinamento, organizzazione, produzione e comunicazione di “Il Natale delle Meraviglie 2022″.

La manifestazione sarà realizzata nel centro storico della Repubblica di San Marino dal 26 novembre 2022 all’8 gennaio 2023.

L’Ufficio del Turismo spiega che il termine per la presentazione della manifestazione di interesse e della relativa documentazione è fissato per le ore 12 del giorno 21 luglio 2022 secondo le modalità contenute nell’avviso esplorativo pubblicato a questo link.

Al fine di realizzare l’evento lo Stato metterà a disposizione dell’organizzatore una cifra pari a un massimo di 425.000 euro, di cui:

— 280.000 euro per la progettazione, organizzazione, coordinamento e produzione dell’evento;

-100.000 euro per allestimenti e decorazioni luminose (luminarie);

– 45.000 euro per la comunicazione/promozione dell’evento

Oltre alla parte economica di cui sopra, l’Amministrazione Pubblica, per il tramite dell’U.O. Ufficio del Turismo metterà a disposizione dell’organizzatore beni/servizi, di cui si darà indicazione dettagliatamente nella successiva procedura di selezione.

“L’Ufficio del Turismo – si legge nell’avviso – svolgerà un ruolo di coordinamento e supporto nella predisposizione delle richieste alle competenti U.O. della Pubblica Amministrazione, promuovendo in caso di necessità eventuali tavoli tecnici trasversali, al fine di facilitare le procedure burocratiche”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy