Il prossimo 19 Marzo ricorre la festa del Papà. Regala Baume & Mercier | Gioielleria Ciacci San Marino

Il prossimo 19 Marzo ricorre la festa del Papà. Regala Baume & Mercier | Gioielleria Ciacci San Marino

Per la festa del Papà, regala Baume & Mercier | Gioielleria Ciacci San Marino

 Fra pochi giorni sarà la festa del Papà, una ricorrenza importante per ricordare l’importanza che i nostri genitori hanno nelle nostre vite.
La nostra Boutique è specializzata nel consigliarvi la migliore idea regalo per ricorrenze speciali. Ed oggi vi proponiamo le nostre collezioni di orologi “Baume et Mercier”, che garantiscono estrema qualità ed eleganza.
 

 

 Nel 1830 la famiglia Baume apre uno dei primi comptoirs horlogers (negozi di orologi) nella regione del Giura svizzero, nel paese di Les Bois. “Frères Baume” diventa presto una delle principali aziende orologiere, grazie al fiuto per gli affari e ai rigorosi metodi industriali dei due fratelli, Louis-Victor e Joseph-Célestin Baume, che perseguono fortemente il loro motto: “Accettare solo la perfezione, solo orologi di manifattura della più alta qualità.”
Sin dall’inizio, l’obiettivo dell’azienda “Frères Baume” era di realizzare orologi tradizionali di alta qualità arricchiti dalle diverse innovazioni tecnologiche del tempo. La famiglia Baume è altrettanto innovativa dal punto di vista commerciale quando uno dei due fratelli, Joseph-Célestin, dà vita a una filiale a Londra, dal nome “Baume Brothers”. La Baume Brothers si espande rapidamente in tutto l’Impero Britannico, dall’India fino a Singapore e dalla Birmania all’Africa, diventando pioniere nella vendita di orologi anche nei mercati emergenti quali l’Australia e la Nuova Zelanda.
Vieni a trovarci o contattaci online e ti aiuteremo nella scelta del prodotto migliore per le tue ricorrenze!
www.ciacci.sm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy