Industriali di San Marino. La conferenza stampa sui giornali

Industriali di San Marino. La conferenza stampa sui giornali

I giornali dedicano oggi spazio alla conferenza stampa tenuta ieri a San Marino dai vertici dell’Anis, Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese.

 

Leggi

ANIS:
I politici si trasformino in tecnici. Niente balletti da qui a fine
legislatura
, con la sintesi degli interventi: Carlo Giorgi, Segretario
Generale, William Vagnini, funzionario,  Emanuel Colombini, membro del Direttivo
nonché AD del Gruppo Colombini,  Paolo Rondelli, Presidente uscente, Franco
Capicchioni, vicepresidente ANIS

Il  resoconto
dell’Agenzia Dire Torre 1

L’Informazione di San Marino: Gli industriali presentano il conto delle cose non fatte: “governo risolva i problemi” / “I partiti sono delle case chiuse sono autoreferenziali. Serve un salto di qualità”   

San Marino OggiAnis: “Il governo diventi tecnico” / Dito puntato contro la politica: “I partiti sono chiusi e autoreferenziali” 

La Tribuna Sammarinese: La difficile decisione sulla nuova dirigenza rallenta i tempi di convocazione dell’assemblea straordinaria / L’Anis chiede il ‘commissariamento’ del governo sulle questioni economiche / Senza taglio della spesa pubblica a San Marino non ci potrà essere ripresa economica, così l’Anis propone una riduzione del 30% da ottenersi con la riduzione del personale e un contenimento del costo del lavoro  

NQ Rimini  San Marino: Giorgi: “Non buttiamo via anche l’ultimo anno di legislatura”. Chieste a gran voce la riforma del lavoro e quella tributaria / Industriali contro la politica che spreca soldi e tempo

La Voce di Romagna San Marino: Anis. Per trattenere gli imprenditori vanno risolti tutti i problemi con l’Ialia, non basta solo  la firma sull’accordo /  “La politica agisca, così non si va avanti” / Giorgi: i partiti sono delle case chiuse. Rondelli: si intervenga sui costi.

Le richieste. “Non si può passare sempre dal politico di turno per ottenere qualcosa” / Passaggio al sistema Iva, trasparenza, riduzione delle festività, nuove regole sugli appalti pubblici

Il Resto del Carlino San Marino:Attacco.  Dure critiche alla politica dall’associazione industriali /  «Dieci segreterie e nessuna legge chiara, a questo punto serve un premier»

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy