Intossicazione in piscina a San Marino, dal Cons “massima vicinanza alle famiglie coinvolte”

Intossicazione in piscina a San Marino, dal Cons “massima vicinanza alle famiglie coinvolte”

In merito all’intossicazione di massa avvenuta ieri mattina alla piscina “Tavolucci” di Borgo Maggiore (Repubblica di San Marino), interviene il Comitato olimpico nazionale sammarinese.

Innanzitutto esprime “la massima vicinanza alle famiglie di tutti i soggetti coinvolti e assicura che, in stretto contatto con la segreteria di Stato per lo Sport, sta monitorando con attenzione la situazione in collaborazione con le autorità sanitarie.

Il comitato esecutivo del Comitato olimpico nazionale sammarinese vuole riservare un plauso al personale e agli operatori sportivi che, nelle avverse condizioni determinate dall’errato conferimento di prodotto per il trattamento delle acque, ha agito tempestivamente per la messa in sicurezza degli utenti.

Il Comitato olimpico nazionale sammarinese, nel rimanere a completa disposizione per gli accertamenti in corso da parte degli inquirenti, si riserva ogni più opportuna iniziativa a tutela degli utenti e dei propri collaboratori oltre che a tutela di ogni suo diritto e della propria immagine.

Il Comitato olimpico nazionale sammarinese assicura sin d’ora il ripristino in sicurezza dell’intera struttura natatoria, nei tempi e nelle modalità stabilite dalle autorità competenti”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy