L’Informazione di San Marino, camorra. Zavoli pronto per Napoli

L’Informazione di San Marino, camorra. Zavoli pronto per Napoli

Antonio Fabbri di L’Informazione di San Marino: Zavoli, inoltrata la richiesta per essere interrogato / I legali Masiello e Caroli attendono risposta da Napoli per sapere quando e dove recarsi con il loro assistito

 Mentre Livio
Bacciocchi
  è in carcere a Rimini, Roberto Zavoli e Oriano Zonzini, entrambi colpiti dall’ordinanza di custodia cautelare del Gip di Napoli, sono sul Titano.

Zavoli, dal canto suo, ha manifestato tutta l’intenzione di presentarsi spontaneamente all’autorità giudiziaria italiana per essere sentito.

I suoi legali, Antonio Masiello e Stefano Caroli, hanno inoltrato alla procura di Napoli una lettera quale manifestano la disponibilità di Zavoli ad essere sentito dagli inquirenti. “Attendiamo adesso risposta – dice l’avvocato Masiello – vista la disponibilità dimostrata dal nostro assistito.

Ora aspettiamo che gli inquirenti ci comunichino quando e dove recarci visto che il nostro assistito ha intenzione di chiarire direttamente la sua posizione”.

Dal canto suo Zavoli ribadisce la preoccupazione per la sua famiglia e afferma che “la mia attività era in regola, quando ho capito che qualcosa non funzionava ho voluto uscire”

La sua intenzione è comunque quella di chiarire. “Prima voglio essere sentito in Italia, poi se mi chiameranno a San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy