L’83ª sessione del Comitato Unece a San Marino dal 3 al 6 ottobre 2022

Dal 3 al 6 ottobre 2022 la Repubblica di San Marino ospiterà l’83ª sessione del Comitato Unece (United Nations Economic Commission for Europe) sullo Sviluppo Urbano, l’Edilizia Abitativa e la Gestione del Territorio.

I lavori dell’83ª sessione del Comitato Unece (United Nations Economic Commission for Europe) sullo Sviluppo Urbano, l’Edilizia Abitativa e la Gestione del Territorio avranno luogo nelle sale del Centro congressi Kursaal a San Marino; molti gli eventi collaterali (side events) che si svolgeranno in altre location.

Alcuni momenti assolutamente da non perdere: la conferenza stampa e il panel di apertura di lunedì 3 ottobre; l’inaugurazione della foresta Unece e la Lectio Magistralis di Lord Norman Foster di martedì 4 ottobre;  la presentazione del Prg rinnovato della Repubblica di San Marino con Stefano Boeri, sempre del 4 ottobre, e  la conferenza stampa di chiusura di venerdì 7 ottobre.

Si tratta di un appuntamento molto importante che prevede la partecipazione di speaker illustri, da Lord Norman Foster a Jean Todt a Stefano Boeri, oltre che di molte delle autorità della Repubblica di San Marino.

Al seguente link, è possibile procedere alla registrazione che va finalizzata entro il prossimo 25 settembre: https://indico.un.org/event/1000584/.
Chi non si sarà registrato, non sarà autorizzato ad accedere al Centro congressi Kursaal che, nei giorni della conferenza, diventerà territorio delle Nazioni Unite.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy