La Repubblica di San Marino a FITUR 2023

Primo appuntamento fieristico dell’anno a Madrid dedicato ai professionisti del settore turistico

L’Ufficio del Turismo di San Marino segnala come questa mattina sia stata inaugurata “la 43° edizione di Fitur, la Fiera Internazionale del Turismo dei reali spagnoli, Filippo VI con la consorte Letizia Ortiz, in visita allo stand Italia all’interno del quale è presente anche la Repubblica di San Marino.

Fitur, principale fiera del settore in Spagna, si è confermata quale secondo appuntamento fieristico più importante del mondo. L’evento, che si svolge per cinque giorni fino a domenica 22 gennaio presso il centro fieristico Ifema Madrid, riunisce i professionisti del settore turistico e quelli interessati alle ultime tendenze in campo turistico; nel fine settimana la fiera sarà aperta anche al pubblico che potrà visitare i numerosi stand e scoprire le ultime novità di un settore in continua evoluzione.

La Repubblica di San Marino non poteva mancare ad un appuntamento così importante ed è presente con un’area personalizzata di 30 mq insieme a 6 operatori sammarinesi del settore: Ace Tour, San Marino Events, San Marino International, The One Viaggi, Titan Travel, Unitours. Presenti in fiera anche il Direttore di Dipartimento Turismo e Cultura Filippo Francini e il Direttore dell’Ufficio del Turismo Annachiara Sica che nel corso della giornata hanno potuto confrontarsi con tour operator e media presenti a Fitur.

Al centro dell’offerta sammarinese la storia, l’arte, gli eventi internazionali e le experience Outdoor con l’obiettivo di attrarre sempre maggiori turisti provenienti dal mercato di lingua spagnola”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy