San Marino. Il 10 agosto Al Bano pronto ad esibirsi al Campo Bruno Reffi

San Marino. Il 10 agosto Al Bano pronto ad esibirsi al Campo Bruno Reffi

Continuano gli appuntamenti con la grande musica italiana d’autore a San Marino: Al Bano, eccezionale performer, talento versatile che ha collezionato riconoscimenti in tutto il mondo con 26 dischi d’oro, 8 di platino e tante hit, super ospite della seconda serata del Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi e Massimo Ranieri, riparte in tour con lo spettacolo “È la mia vita”, prodotto da DM Produzioni e distribuito in collaborazione con Ventidieci.

A dare l’annuncio un comunicato stampa dell’Ufficio di Stato per il Turismo.

“Il 10 agosto alle ore 21 sarà a Campo Bruno Reffi di San Marino, nel Centro Storico della Repubblica di San Marino, patrimonio mondiale dell’Umanità. Il concerto è patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo ed è organizzato da Ventidieci con la collaborazione dell’Ufficio del Turismo.

Segretario di Stato per il Turismo, Federico Pedini Amati: “Dopo le esperienze a “Una voce per San Marino” il Maestro Al Bano Carrisi torna a San Marino e questa volta lo fa per una tappa del suo tour. Riuscire a portare un concerto di Al Bano a San Marino è un onore oltre che un piacere. Oggi apre la prevendita, invito tutti gli appassionati di musica ad acquistare i biglietti per questo spettacolo che si annuncia unico”.

Lo show ripercorre la lunga carriera dell’artista attraverso i suoi successi a partire da Nel sole, con un milione e trecentomila copie vendute, a Sharazan, Felicità, Nostalgia canaglia, È la mia vita sino a quelli più recenti.
Al Bano spazia dal pop alla romanza, dall’atmosfera festosa a quella più intima, accompagnato da Alterisio Paoletti al pianoforte e tastiere, Adriano Pratesi alla chitarra, Giulio Boniello al basso, Maurizio Dei Lazzaretti alla batteria, Tiziana Giannelli al violino e dalle coriste Alessandra Puglisi e Luana Heredia.

Una produzione importante che attraversa i palcoscenici d’Italia per unire attraverso la musica”.

PREVENDITA BIGLIETTI

I biglietti sono acquistabili online sul circuito TicketOne e da mercoledì online sul circuito VivaTicket.

Poltronissima Numerata € 46,00
Poltrona Non Numerata € 34,50
È vietato l’ingresso agli animali.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy