Nazionale giovanile nuoto in partenza per la Coppa Comen

Nazionale giovanile nuoto in partenza per la Coppa Comen

La Nazionale giovanile è in partenza oggi per Torevieja (Spagna) dove, dal 30 giugno al 1° luglio, si terrà la Mediterranean Cup 2012, organizzata dalla Comen. La manifestazione natatoria per categorie giovanili, riservata ai Paesi che si affacciano sul Mediterraneo (21 le Nazioni al via), è ormai un appuntamento fisso nel calendario della Federazione Sammarinese Nuoto, che quest’anno schiererà una delegazione tutta al femminile. Sei le giovani nuotatrici che difenderanno i colori biancazzurri nelle diverse specialità: Martina Ceccaroni, Giulia De Biagi, Erika Fabbri, Carlotta Bulzoni, Eleonora Comanducci e Chiara Gualtieri. Con loro ci saranno il tecnico federale Max Di Mito e il dirigente Romano Toccaceli.
In tale sede verrà comunicata la decisione circa l’assegnazione dell’edizione 2013 della Coppa Comen, che vede candidata per l’organizzazione proprio la Federazione Sammarinese Nuoto.

In partenza anche la squadra di sincro che si è qualificata alle Finali dei Campionati Italiani Estivi, categoria Ragazze, che si terranno ad Ostia dal 28 giugno al 1° luglio. La squadra è formata da Elisa Barbiani, Eva Gasperoni, Charlotte Boesebek, Francesca Benedettini, Ginevra De Amicis, Valentina Scarpellini, Chiara Spada, Ottavia Biordi, Laura Benedettini e Arianna Barbiani.

 



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy