Non solo tennis al San Marino Cepu Open: recital di Elisa Manzaroli

SAN MARINO CEPU OPEN

Non solo tennis al “San Marino Cepu Open”: venerdì sera (alle 22)

sul Centrale recital di Elisa Manzaroli dal titolo “Raccatta Elisa”.

Sabato poi meeting dell’Avsi con ricavato devoluto in beneficenza

Non solo grande tennis al “San Marino Cepu Open”, challenger Atp (85.000 € di montepremi) che lancia lo sprint finale al Centro Cassa di Risparmio di Montecchio.

In parallelo allo sviluppo del torneo, proseguono a pieno ritmo anche gli eventi del nutrito calendario di iniziative collaterali predisposto dagli organizzatori per l’edizione del ventennale degli Internazionali.

In particolare, dopo il meeting dell’Associazione Sammarinese Cuore-Vita con una conferenza dibattito sul tema “Sport e Salute”, svoltasi nel tardo pomeriggio di giovedì con gli interventi di vari medici specialisti in diversi settori stimolati dalle domande dei giornalisti delle testate locali, con ospiti d’eccezione i piloti Alex e William De Angelis, Manuel Poggiali e Christian Montanari, ma anche l’ex calciatore Massimo Bonini, nella serata di venerdì scocca l’ora del divertimento al “San Marino Cepu Open”. Dalle ore 22, infatti, sul campo Centrale è in programma il recital di Elisa Manzaroli (dal titolo “Raccatta Elisa”), attrice comica sammarinese nota al grande pubblico anche per la partecipazione a trasmissioni televisive e radiofoniche nazionali. A seguire si svolgerà la serata di gala (Player’s Party) al Byblos di Misano.

Sabato 11, poi, al Villaggio Ospitalità è la volta del meeting dell’Associazione Volontari Sammarinesi Internazionale (Avsi), serata con ricavato destinato in beneficenza a favore di un progetto di solidarietà, prima del gran finale di domenica 12 con la festa di chiusura dell’edizione 2007 degli Internazionali di tennis.

L’ufficio stampa

San Marino Cepu Open

(tel. 0549 991929)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy