I fighters del Taekwondo San Marino in gara ad Ancora

I fighters del Taekwondo San Marino in gara ad Ancora

SAN MARINO. Dopo gli allenamenti degli ultimi giorni è arrivato il momento di mettere a frutto gli insegnamenti del Maestro Secondo Bernardi. Oggi e domani 18 e 19 febbraio 2017 scendono i giovanissimi fighters del Taekwondo San Marino sono pronti a gareggiare nell’Interregionale Marche 2017 di Ancona.

Comunicato stampa

IL TAEKWONDO SAN MARINO AD ANCONA (AN) PER INTERREGIONALE MARCHE 2017

Siamo giunti alla seconda uscita stagionale per i ragazzi del Club Taekwondo San Marino che, dopo il raduno regionale dell’ultimo fine settimana con i fighters dell’Emilia Romagna per allenarsi a nuove strategie di combattimento, si avvicinano ora all’Interregionale Marche ad Ancona del 18-19 febbraio.
Accompagnati dal coach della nazionale Maestro Secondo Bernardi (5° dan) saranno in scena sabato 18 i due più piccoli del gruppo: l’esordiente Thomas Albani (8° kup -21 kg) e Samuel Tarini (cadetti b -33 kg cat. 6° kup).
Di seguito il 24-26/02 si svolgerà lo Slovenia Open 2017 a Maribor (torneo G1) con l’intera squadra internazionale (mancherà solo Elias Lonfernini per un piccolo infortunio ad un piede): Michele Ceccaroni, Francesco Maiani, Davide Borgagni, Daniele Leardini, Luca Ghiotti, Samuele Genghini e Giulia Tosi.
Poi dal 3 al 5 marzo alla Palestra ex MESA di Serravalle lo stage agonistico col il Gran Maestro PARK Young Ghil (c.n. 9° dan), che fornirà, ancora una volta, i suoi preziosi consigli tecnici.
A seguire il 24-26/03 i Campionati Italiani Cadetti e Junior a Pesaro con Giulia Tosi ed Elias Lonfernini nei cadetti e Samuele Genghini nei junior.
E ancora dal 04-09/04 i Campionati Europei Under 21 a Sofia (BUL) con Francesco Maiani, Luca Ghiotti e Samuele Genghini seguita il 25-30/04 dalla President Cup 2107 ad Atene (GRE), con l’intera squadra composta da Ceccaroni, Maiani, Borgagni, Leardini, Ghiotti, Genghini, Lonfernini, Tosi.
E per terminare la prima parte di stagione agonistica, che riprenderà dopo l’estate, dal 05-07/05 i Campionati Italiani Senior Cinture Nere 2017 a Bari con Ceccaroni, Maiani, Borgagni, Leardini e Ghiotti.
Un programma fitto di impegni che ha lo scopo, ancora cuna volta, di portare i colori bianco-azzurri all’attenzione sportiva italiana ed internazionale, con l’aiuto fondamentale di tutti i componenti del Club a partire dal Presidente, il Coach, gli allenatori e tutti gli atleti.

Giovanni UGOLINI
Presidente T.S.M.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy