Rimini. Scooter contro auto: in prognosi riservata bimba di 9 anni e 45enne

Rimini. Scooter contro auto: in prognosi riservata bimba di 9 anni e 45enne

Corriere Romagna: Schianto all’incrocio / Gravi bimba e scooteristaLa piccola di 9 anni ricoverata all’Infermi, il 45enne al Bufalini / Entrambi sono in prognosi riservata

RIMINI. Una bimba di 9 anni è uno scooterista quarantacinquenne, sono ricoverati in prognosi riservata rispettivamente all’Infermi e al Bufalini, a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto verso le 13 e 15 di ieri al Villaggio Primo Maggio, nei pressi della sede della Motorizzazione civile.

Lo schianto.  La piccola si trovava a bordo della “Renault Scenic”, condotta dalla madre 38enne che era appena andata a riprenderla da scuola. La vettura stava percorrendo via Montescudo con direzione mare-monte quando ha iniziato la svolta a sinistra in via Giaccaglia. Per cause in corso d’accertamento, lo scooterista che viaggiava in sella a una Honda SH 150, ha centrato in pieno lo sportello posteriore destro della monovolume, proprio dov’era seduta sul seggiolino aggiuntivo regolamentare la piccola. L’impatto è stato molto violento: il colpo ha mandato in frantumi il cristallo e le schegge hanno coperto la bambina. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy