L’Università di San Marino cerca un tutor

L’Università di San Marino cerca un tutor

SAN MARINO. L’Università degli Studi della Repubblica di San Marino seleziona un tutor per le proprie attività. L’impegno, di almeno 15 ore settimanali, è della durata di un anno ed è riservato a citadini sammarinesi o residenti con una laurea di secondo livelo in discipline giuridiche o umanistiche. Scadenza del bando 30 settembre.

Comunicato stampa
Assistenza alla segreteria didattica, organizzazione logistica e cura delle procedure di tirocinio degli studenti sono fra i servizi richiesti a chi si aggiudicherà il bando con cui l’istituto Giuridico Sammarinese dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino selezionerà un tutor per le proprie attività.
L’impegno, di almeno 15 ore settimanali, è della durata di un anno ed è riservato a cittadini sammarinesi o residenti con una laurea di secondo livello in discipline giuridiche o umanistiche.
Le domande di partecipazione alla selezione vanno inviate al Dipartimento di Scienze Umane, in via Bonaparte 3 – San Marino Città, entro le ore 12 del 30 settembre prossimo.
Il bando completo può essere consultato sul sito web www.unirsm.sm, nella sezione “bandi, concorsi e selezioni”, presente sotto la voce “ateneo. “

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy