La Repubblica di San Marino al World Travel Market di Londra

SAN MARINO. Dal 6 all’8 novembre 2017 l’Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino partecipa al World Travel Market, uno dei più importanti eventi internazionali dedicati all’industria delle vacanze.

[c.s] Oltre 5.000 destinazioni e un network di 51.000 professionisti del settore per la 37a edizione della rassegna londinese, alla quale San Marino è presente con un’area di 20mq, in collaborazione con APT Servizi della Regione Emilia Romagna.

L’offerta turistica sammarinese, rappresentata a Londra oltre che dall’Ufficio del Turismo, dal GHSM Group, verrà presentata ai buyer, alla stampa internazionale e agli influencers. Tra i prodotti di punta dell’offerta sammarinese per il 2018 la vacanza outdoor, l’enogastronomia e gli itinerari storico-culturali, alla scoperta del patrimonio UNESCO.

Nell’area personalizzata con la campagna ‘Oltre ogni immaginazione-Beyond all imagination”, i responsabili dell’Ufficio del Turismo hanno incontrato alcuni fra i blogger più seguiti a livello mondiale, grazie allo Speedy Networking organizzato da WTM, dedicato ai digitalinfluencers.

Anche per il 2018 le proposte vacanze a San Marino riserveranno particolare attenzione ai turisti con disabilità ed esigenze speciali.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy