San Marino. RSA La Fiorina: convocato il primo incontro tra ISS e organizzazioni sindacali

San Marino. RSA La Fiorina: convocato il primo incontro tra ISS e organizzazioni sindacali

SAN MARINO. Dopo la richiesta da parte delle Federazioni Pensionati di CSdL e CDLS di un incontro con l’ISS per parlare del trasferimento degli anziani al Casale La Fiorina, nel pomeriggio di oggi è giunta alla Centrale Sindacale Unitaria la convocazione del primo incontro tra l’Istituto per la Sicurezza Sociale e le organizzazioni sindacali, previsto per le 16 di venerdì 15 dicembre.

 

[c.s.] Ad integrazione del comunicato delle Federazioni Pensionati di CSdL-CDLS inviato questa mattinata sulla RSA La Fiorina, si comunica che nel pomeriggio di oggi è giunta la lettera di convocazione del primo incontro tra l’ISS e le Organizzazioni Sindacali, in ottemperanza a quanto previsto nell”Accordo per il trasferimento del personale dalla RSA la Fiorina srl all’ISS’, sottoscritto lo scorso 24 novembre.

La riunione, che avrà lo scopo di fare un primo resoconto sulla qualità e la funzionalità dei servizi, è fissata per le ore 16,00 di venerdì 15 dicembre presso la sala riunioni della Direzione Generale ISS.

Ufficio Stampa CSU

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy