San Marino. I turisti indonesiani fanno rotta sul Titano

San Marino. I turisti indonesiani fanno rotta sul Titano

SAN MARINO. Riceviamo e pubblichiamo un comunicato della Segreteria di Stato agli Affari Esteri.

[c.s.] La Segreteria di Stato Affari Esteri ha il piacere di comunicare che, a seguito dei contatti allacciati per il tramite dell’Ambasciata di Jakarta, sono arrivati in Repubblica nel tardo pomeriggio di oggi i primi turisti indonesiani di una ulteriore primaria agenzia viaggi: GOLDEN Rama Indonesia.

L’Ufficio del Turismo per accogliere al meglio gli ospiti ha organizzato un breve incontro, durante il quale, alla presenza dell’Ambasciatore di San Marino presso l’ASEAN, Massimo Ferdinandi e del Segretario Particolare Samuele Guiducci, è stato consegnato ad ogni partecipante un attestato di benvenuto nella nostra Repubblica.

Al termine della cerimonia, il programma ha previsto un breve tour in notturna del centro storico innevato, la cena con degustazione dei piatti tipici del territorio sammarinese ed il pernottamento in territorio.

Dopo l’accordo stretto con ATS Vacations Indonesia, la nuova intesa raggiunta con la prestigiosa agenzia di viaggi Golden Rama rappresenta un ulteriore successo dalla nostra diplomazia.

Questi risultati dimostrano la tangibile riprova della efficacia dell’innovativa strategia di internazionalizzazione che la Repubblica di San Marino ha avviato attraverso la sua rete diplomatica e consolare. Questa strategia si sviluppa all’interno di una comune metodologia di lavoro e prevede una attività di supporto da parte dell’Ufficio Turismo. La promozione di San Marino come destinazione turistica diventa così un primario obiettivo di sviluppo economico assegnato alle nostre rappresentanze diplomatiche e consolari nel mondo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy