Rimini. Manette ai trans che derubano i turisti

Rimini. Manette ai trans che derubano i turisti

RIMINI. Manuel Spadazzi, Il Resto del Carlino: Notti pericolose / Dall’abbraccio all’arresto: manette ai trans che derubano i turisti / Bloccati dai carabinieri dopo aver ‘ripulito’ un giovane inglese

Dall’abbraccio delle loro ‘prede’, due giovani ragazzi inglesi, all’abbraccio… dei carabinieri. Che, venerdì notte, sono riusciti a cogliere in flagrante la banda dei transessuali mentre rubava il portafoglio a uno dei turisti britannici. Il sospetto è che i tre trans, tre giovani peruviani, senza fissa dimora e già raggiunti da un decreto di espulsione, siano gli autori di altri furti simili, compiuti con sempre più frequenza durante i fine settimana a danno dei giovani che frequentano i locali e le discoteche di Rimini sud. (…)
C’è chi, per la vergogna e l’imbarazzo, preferisce non presentarsi alle forze dell’ordine. Ma altri si ritrovano ‘ripuliti’ senza essere caduti in tentazione. Ecco perché i carabinieri di Miramare, l’altra sera, hanno fatto un controllo mirato, con alcuni uomini in borghese, per contrastare il fenomeno. Così, poco dopo le 23, mentre giravano lungo viale Regina Margherita a Rivazzurra, si sono imbattuti nella classica scena dell’abbraccio. Tre trans peruviani avevano appena avvicinato due giovani turisti inglesi di 20 e 23 anni, abbracciandoli e poi palpeggiandoli.
(…) I tre peruviani, Jean Pierre Becerra Panta (27 anni), Luis Alberto Garcia Domingues (34) e Brellem Jhampier Cordova Salazar (24) sono stati così immediatamente arrestati per furto aggravato e hanno passato la notte in cella. Ieri mattina sono comparsi di fronte al giudice. I tre transessuali, difesi dall’avvocato d’ufficio Nicolò Durzi, hanno deciso di patteggiare: sono stati condannati a un anno ciascuno (pena sospesa) e al pagamento di 200 euro.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy