Riccione (Rimini). In bici viene travolto da un’auto Muore campionissimo del tiro a volo

Riccione (Rimini). In bici viene travolto da un’auto Muore campionissimo del tiro a volo

Erika Nanni. Corriere Romagna: La tragedia ieri a Riccione / In bici viene travolto da un’auto Muore campionissimo del tiro a volo / Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo al 73enne che ha fatto la storia dello sport che amava.

RICCIONE (Rimini). Uno scontro letale ha portato via alla vita il più volte campione italiano di tiro a volo Eugenio Bruscolini. La scorsa mattina, il 73enne riccionese procedeva lungo via Portofino in sella alla sua bicicletta quando l’i mp a tt o con una Mini Cooper ha stroncato sul colpo la sua esistenza. (…)

L’incidente
La collisione letale è avvenuta intorno alle 11.40, in prossimità dell ’intersezione con via Sestri, sotto gli occhi di diversi testimoni. (…)

Chi era Bruscolini
Eugenio Bruscolini aveva iniziato asparare nel 1973, prendendo parte a diversi campionati italiani, riuscendo subito aottenere unterzo postoin Gpa Bologna. (…)

Il ricordo
«Apprendere la notizia della scomparsa di Eugenio Bruscolini mi addolora – ha dichiarato, visibilmente commosso, Demetrio Pillon, delegato regionale di Fitav, ricordandol’atleta venuto a mancare – oltre a essere un fortissimo tiratore di coppa era una brava persona, di carattere pacato e tranquillo. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy