San Marino. Riparte la stagione della scuola federale

SAN MARINO. Riparte la stagione della Federazione Sammarinese Tennis. Pubblichiamo, di seguito, il programma delle attività.

[c.s.] Dopo la pausa estiva, la Scuola Federale Tennis di San Marino è pronta a ripartire. La seconda stagione della scuola diretta da Corrado Barazzutti presso il Centro Tennis Cassa di Risparmio di Fonte dell’Ovo scatterà martedì 4 settembre e già alla partenza presenta interessanti novità. Ad affiancare il capitano azzurro, infatti, ci sarà Alice Balducci, ex giocatrice WTA che porterà esperienza ed entusiasmo ai giovani iscritti alla stagione 2018-19. Gli allievi, compresi tra i 5 e i 14 anni di età, saranno seguiti da tecnici esperti che li seguiranno in un programma specifico di crescita, in base alle fasce di età e di livello di gioco, dal minitennis alla propedeutica fino all’agonismo, comprese attività motorie e preparazione atletica.
La prima stagione della Scuola Federale ha regalato soddisfazioni oltre le più rosee aspettative e il recente approdo in finale nel circuito nazionale Trofeo Tennis Fit Kinder – Sport al Foro Italico di Dennis Spircu (in campo domani per il titolo) non fanno che confermare la bontà del progetto della FST. 
La segreteria della Federazione Tennis è a disposizione per informazioni ed iscrizioni allo 0549.990578.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy