San Marino. Mini torneo di calcio giovanile per concludere il 65° anniversario di Juevenes Dogana

San Marino. Mini torneo di calcio giovanile per concludere il 65° anniversario di Juevenes Dogana
Il calcio è uno sport che ha sempre unito le persone fin da piccole, senza discriminazioni, con la sola voglia di divertirsi insieme e buttare un palla dentro la rete. Un gioco che integra bene competizione e collaborzione.
Per questo “Sarà il Calcio che concluderà le celebrazioni programmate dalla Società Sportiva Juvenes in occasione della  ricorrenza del 65° anno di fondazione”, racconta la società sammarinese, “Dopo il Ciclismo, la Pallavolo, il Tennistavolo che hanno già celebrato con eventi l’anniversario. La storica disciplina sportiva è nata nel 1953 quando è stata fondata la Juvenes per poi  unirsi e fondersi nell’anno 2000 con  il G.S. Dogana, divenuta poi A.C. JUVENES DOAGANA”.
 
Continua Juevenes Dogana, ricordandoci che “Il settore Giovanile ha programmato un importante evento per Sabato 5 Gennaio 2019 alle ore 16,00 presso il Multieventi Sport Domus di Serravalle, un Mini Torneo Giovanile con le Annate coinvolte Under 8 20122013 (divise per annata) con la gradita partecipazione dei Poli Calcistici: Titano Accademy, Serenissima, Tre Fiori-Fiorentino, Cailungo, Folgore, Femminile e Juvenes-Dogana_. Una giornata speciale di puro divertimento all’insegna dell’amicizia, condivisione e con quel giusto spirito sportivo che accomunano le giovani speranze del Calcio sammarinese. Saranno svolte multi – partite 4c4 con porticine, con cambi volanti della durata di 12 minuti per ogni turno. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati sportivi. Saranno presenti all’evento anche  i Dirigenti della storica Società Sportiva”.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy