San Marino. Repubblica Futura risponde a Rete

San Marino. Repubblica Futura risponde a Rete

Roberto Ciavatta già condannato dal tribunale è rinviato a giudizio in un altro procedimento penale insieme ad Emanuele Santi

Eppure con questi fardelli sul groppone si ricandidano: per sistemare le loro questioni penali? per cacciare il giudice che li ha rinviati a giudizio?

Repubblica Futura replica agli insulti e alle insinuazioni di Rete e mette in fila una serie di dati incontrovertibili dati di fatto. “A parte il solito risibile ritornello che Ap ha dominato, con una piccola rappresentanza in Consiglio e nel Congresso di Stato, tutti i governi di cui ha fatto parte, Rete – nell’ultimo confusionario comunicato – ricorre ad un campionario di stupidaggini piuttosto ampio insieme a qualche grave affermazione. Ricordare la Reggenza di Gabriele Gatti – dice Repubblica Futura – non è molto conveniente per Rete: primo, perché Gatti era democristiano ed era stato indicato dalla Dc, che sarà il futuro alleato del governo dei desideri retini; secondo, perché Rete – qualche anno fa – presentò un ordine del giorno consiliare in cui proponeva di proclamare festa nazionale il giorno dell’arresto di Gatti, mentre ora fa finta di nulla quando Gatti rivela di essere il deus ex machina di MotusLiberi, il gruppo politico che è in coalizione con Rete. I voti, come i quattrini, non puzzano! (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy