Gare virtuali di MotoGp e MotoE al Misano World Circuit

Il Misano World Circuit diventa per un giorno lo scenario delle gare virtuali di MotoGp e MotoE.

In attesa di sapere qualcosa di più sullo svolgimento del Gp di San Marino e Riviera di Rimini, domenica 17 maggio, si legge in una nota del Misano World Circuit, “toccherà a ‘Virtual Race 4’ con 11 piloti della MotoGP e 9 della MotoE che gareggeranno in due gare separate”.

A lottare nella classe regina “ci saranno il campione del mondo in carica Marc Marquez, il 9 volte campione del mondo Valentino Rossi, il vincitore dell’ultima gara virtuale Maverick Viñales, e i trionfatori delle due tappe precedenti Alex Márquez e Francesco Bagnaia”.

Per quanto riguarda la MotoE, invece, “al via il campione del mondo in carica Matteo Ferrari ma anche un altro pilota di casa al Misano World Circuit, Mattia Casadei”.

I momenti salienti delle qualifiche “verranno mostrati prima delle gare, comprese le sessioni che decideranno le griglie di partenza”.

I fan “potranno guardare l’intero spettacolo dalle ore 15 su motogp.com e esport.motogp.com, ma anche sulle emittenti televisive selezionate e su piattaforme di social media tra cui YouTube (tramite i canali eSport MotoGP e MotoGP), MotoGP eSport Twitter, Instagram e Facebook (tramite le pagine eSport MotoGP e MotoGP)”.

Le piattaforme televisive che rilanceranno le gare “saranno Sky Italia, Canal+ in Francia, Dazn (in Spagna e Italia), Bt Sport nel Regno Unito, ServusTv in Austria e Germania, Fox Asia, Fox Australia, Viasat in Svezia, Nbc negli Stati Uniti d’America, Fox Brasile ed Espn in America Latina, Motorsport Tv Russia, Eurosport India, Ten e SuperSport in tutta l’Africa.

La copertura di “Virtual Race 4” avrà “un Instagram live con ogni vincitore della gara, con il vincitore di MotoGp che si unirà su Instagram alle ore 16.30 e il vincitore di MotoE alle ore 17”. 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy