Riccione. “Musica”, apertura prevista per inizio luglio

Riccione. “Musica”, apertura prevista per inizio luglio

Tanta “Musica” in collina: l’apertura a inizio luglio

Conto alla rovescia per l’apertura di “Musica”, il club di Riccione che raccoglie il testimone dell’ex Prince. Tito Pinton, nuovo gestore del locale insieme al Gruppo Cipriani e titolare dello storico Muretto di Jesolo, spinge sull’acceleratore, tanto più dopo l’ordinanza della Regione Emilia Romagna che dà il via libera ai locali da ballo da venerdì 19 giugno. “Ci stiamo preparando a partire – conferma Pinton – e siamo pronti a farlo in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle linee guida indicate dalla Regione. Il messaggio che vogliamo far passare è che quest’estate sarà possibile vivere al cento per cento la magia della discoteca, naturalmente con alcuni piccoli accorgimenti e con un’attenzione particolare per le normative”. Balli consentiti solo all’aperto, nell’ampio giardino di 2mila metri quadri. E poi ancora: controlli di temperatura all’ingresso, percorsi riservati in entrata e uscita, mascherina in omaggio a tutti i clienti. “Ma l’essenza del locale non sarà snaturata – assicura –. Non vogliamo privare la città dell’intrattenimento notturno, che in passato tanto lustro ha dato alla Riviera e ha reso celebre il nome di Riccione. Ci sentiamo parte integrante e vogliamo dare il nostro contributo alla grande industria del mondo del turismo romagnolo, capace di riunire tantissimi imprenditori e di generare ricchezza e lavoro. Le nostre ragioni non sono solo economiche: vogliamo portare un valore aggiunto a questo territorio che ci ha accolto a braccia aperte. Il ‘Musica’ sarà un fiore all’occhiello per Riccione e per tutta la Romagna: questo è l’impegno che ci siamo presi”. (…)

“I lavori nella location riccionese procedono a ritmo serrato – conclude Pinton –, abbiamo messo il turbo per completare le opere necessarie dopo i mesi di stop dovuti al lockdown. Contiamo di aprire per l’inizio di luglio, dando il là ufficialmente all’estate. Avremo con noi alcuni dei migliori dj del panorama internazionale. La Riviera è una terra ricca di opportunità, che si presta a potenziali investimenti nel settore dell’hotel industry: non è da escludere che ‘Musica’ possa inserirsi un domani in questo discorso, puntando magari sul binomio fra intrattenimento e hospitality”.

Articolo tratto da Corriere Romagna 

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy