Rimini. Carradori al comando dell’Ausl Romagna

Carradori al comando dell’Ausl Romagna

La nomina ufficiale a direttore generale arriverà nelle prossime ore. Prende il posto di Marcello Tonini che va in pensione

E’ Tiziano Carradori l’erede designato di Marcello Tonini al timone dell’Ausl Romagna. Manca ancora l’atto della sua nomina, ma sembra soltanto questione di ore. Tanto che, nell’azienda sanitaria, molti danno la scelta di Carradori già per fatta. Una decisione che potrebbe essere resa pubblica dalla Regione entro la fine di questa settimana. Per Carradori, attuale direttore generale dell’azienda ospedaliero-universitaria di Ferrara (dove è arrivato nel 2015), si tratta di un ritorno in Romagna, dove ha passato gran parte della sua carriera. Nato e cresciuto a Fano, 63 anni a settembre, Carradori è stato a lungo a Rimini e a Ravenna. Ha lavorato, a inizio carriera, anche a Cesena, dove ha ricoperto per sette anni il ruolo di vice direttore sanitario per il servizio di assistenza ospedaliera.  (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy