Riccione. Baby gang rapina scarpe e felpe ai ragazzini

Baby gang rapina scarpe e felpe ai ragazzini

Raffica di colpi a Riccione, i carabinieri hanno denunciato i tre del branco che hanno colpito l’altra notte in viale Dante

Una baby gang che imperversa da settimane e mette a segno rapine a raffica nei confronti di altri giovani. I carabinieri di Riccione sono riusciti a identificarne tre, subito dopo l’ultimo colpo ai danni di un giovane, al quale hanno portato via scarpe e felpa. Si tratta di due marocchini e di un brasiliano, di 19 e 17 anni, che sospettano facciano appunto parte di una banda molto più nutrita, autrice di continue scorribande notturne. L’altra notte, poco dopo le due e mezza, i militari sono stati allertati dall’ennesima segnalazione della presenza di alcuni magrebini che molestavano comitive di ragazzini. Quando i carabinieri sono arrivati in viale Dante, era appena successo tutto. Vittima, un minorenne che era insieme ad alcuni amici, quando erano stati affrontati dai tre stranieri (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy