Rimini. Rifiutano di indossare le mascherine. Agenti accerchiati da trenta giovani

Rimini. Rifiutano di indossare le mascherine. Agenti accerchiati da trenta giovani

Rifiutano di indossare le mascherine. Agenti accerchiati da trenta giovani

Tre ragazzini, uno minorenne, sono stati multati e denunciati per non aver mostrato i documenti. Caccia a un fantomatico avvocato che li ha aizzati durante il controllo

ENRICO CHIAVEGATTI. Graziati la prima volta dall’essere multati perché non indossavano la mascherina, con la superficialità di chi dimostra di non aver capito la gravità della situazione in cui viviamo e il loro ruolo negativo nella trasmissione dei contagi non solo verso le fasce più deboli (nonni in primis), hanno continuato a passeggiare tranquillamente in centro, senza proteggere naso e bocca. Ecco perché, quando la stessa pattuglia dell’Ufficio prevenzione generale soccorso pubblico della questura li ha nuovamente incrociati davanti a Tiger, visto che il primo ammonimento era caduto nel vuoto, li ha rifermati. (…)

Tratto dal Corriere Romagna

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy