Ausl Romagna in sciopero per un giorno intero

Ausl Romagna in sciopero per un giorno intero

Ausl Romagna in sciopero mercoledì 9 dicembre.

L’Azienda Usl della Romagna, in una nota, informa tutta la cittadinanza dello “sciopero nazionale di tutto il personale dipendente degli Enti e delle Amministrazioni in cui si applicano i Contratti collettivi nazionali del personale dei comparti e delle Aree Funzioni Centrali, delle Funzioni Locali e della Sanità, indetto da Fp-Cgil, Cisl-Fp, Uil-Fpl e Uil-Pa, per l’intera giornata di dopodomani, 9 dicembre, oltre a Fsi-Usae relativo al personale del Servizio Sanitario Nazionale, nella stessa giornata”.

Infine “saranno, come sempre, assicurati i servizi pubblici essenziali, nel rispetto della vigente normativa, attraverso l’individuazione dei contingenti minimi di personale a garanzia delle prestazioni indispensabili e non dilazionabili, equivalenti ai servizi minimi assicurati normalmente nei giorni festivi”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy