Rimini wellness slitta ancora: l’evento rinviato a fine estate

Rimini wellness slitta ancora: l’evento rinviato a fine estate

Rimini wellness slitta ancora: l’evento rinviato a fine estate

Troppe incertezze per gli ospiti e gli espositori attesi dall’estero, annullato l’appuntamento di luglio. Ieg comunicherà a giorni le nuove date, la manifestazione si svolgerà probabilmente a settembre

Rimini wellness dovrà attendere ancora. La manifestazione, lo scorso anno saltata a causa della pandemia, era stata messa in calendario per il mese di luglio da Ieg, che aveva già annunciato le date. Ma l’evento, che si doveva svolgere dall’1 al 4 luglio, sarà rinviato. La nuova data non è stata ancora comunicata ufficialmente dai vertici della Fiera. E’ questione di giorni, e se ne saprà di più. Ma da quanto trapela la nuova edizione di Rimini wellness potrebbe tenersi a fine settembre. A pesare sul nuovo rinvio è stata l’emergenza sanitaria. Se è vero che i casi si stanno riducendo fortemente, in Italia e all’estero, grazie alla campagna vaccinale, il mese di luglio rischiava di essere ancora prematuro per organizzare una manifestazione come Rimini wellness. (…)
 

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy