Rimini. Il Green Pass scatena la rabbia degli albergatori

Rimini. Il Green Pass scatena la rabbia degli albergatori

Albergatori “verdi” di rabbia per il pass

Centinaia di telefonate da parte dei clienti per chiedere chiarimenti: “Sono smarriti, in tanti ci chiedono sulle nuove regole”

MARIO GRADARA – “Più che informazioni turistiche, i nostri ospiti ci tempestano di telefonate nelle quali chiedono chiarimenti sulle disposizioni vecchie e nuove legate alla pandemia. In pratica gli alberghi sono diventati degli uffici pubblici che spiegano le modalità di spostamento e soggiorno nelle località di vacanza”. Lo dice con un sorriso Antonio Carasso, presidente di Promozione Alberghiera. (…)

“Il governo – spiega il presidente Aia, Patrizia Rinaldis – sembra aver ’salvato’ il settore ricettivo dall’obbligo del Green Pass. Federalberghi nazionale ha chiesto un chiarimento a riguardo al governo. Ci auguriamo che quanto emerso venga confermato nella versione definitiva del decreto”. “Disdette poche, telefonate di turisti che chiedono che documenti servono per la vacanza invece tante – continua la Rinaldis –. Molte da famiglie dove genitori e nonni sono vaccinati e i figli teenagers no”. (…)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy