Rimini. Arrestato per maltrattamenti alla moglie

Rimini. Arrestato per maltrattamenti alla moglie

Minaccia la moglie con la pistola: 45enne arrestato per maltrattamenti

ANDREA ROSSINI – “Meriti di morire, non ho paura dei Carabinieri ti ammazzo lo stesso e metterò in giro per Rimini delle croci con il tuo nome. Sei soltanto una sbirra”. In esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal Gip del Tribunale di Rimini Manuel Bianchi, su richiesta del sostituto procuratore Davide Ercolani, i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 45 anni originario della Sicilia, residente a Rimini. Secondo l’accusa, si sarebbe reso responsabile di maltrattamenti nei confronti della moglie, picchiata più volte nel corso del matrimonio e finita anche in ospedale per le botte. (…)

La donna, dopo l’ultima aggressione che risale allo scorso mese di marzo ha trovato rifugio in una casa protetta. Ai Carabinieri ha raccontato anche vecchi episodi, tra i quali una rapina subita con metodi violenti. Il fatto, mai denunciato prima, sarebbe avvenuto cinque anni fa: l’uomo l’avrebbe trascinata per un braccio sul balcone e lì le avrebbe puntato una pistola al petto: “Se non mi dai i soldi ti ammazzo”. Un’altra volta il marito le aveva “aperto” un sopracciglio con uno schiaffo, soltanto perché lei voleva sapere se fosse vero che frequentava una donna. (…)

Articolo tratto da Corriere Romagna

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy