Rimini. Vecchia pescheria, si temono altri crolli

Rimini. Vecchia pescheria, si temono altri crolli

Vecchia pescheria, si temono altri crolli

I filmati delle telecamere escludono l’atto vandalico: è stato un incidente. Il Comune sta valutando se transennare tutta l’area

MANUEL SPADAZZI. Vandalismo o incidente? Le immagini delle telecamere fanno pensare alla seconda ipotesi. Il crollo di un pezzo di uno degli antichi banconi in pietra d’Istria alla Vecchia pescheria sarebbe stato provocato da un cedimento, e non da un atto vandalico. Che è poi la versione fornita, da subito, dal 22enne rimasto ferito dal blocco di pietra staccatosi nella notte tra venerdì e sabato. «Non sono un vandalo, sono caduto ferendomi alla gamba», ha raccontato il giovane sabato agli agenti della Questura. Che sono riusciti a individuarlo controllando gli accessi al Pronto soccorso: il 22enne si è fatto male veramente e così ha chiamato il 118. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy