Nuova struttura per anziani a San Marino, Casale La Fiorina

Nuova struttura per anziani a San Marino, Casale La Fiorina

Secondo La Voce di Romagna – San Marino a breve dovrebbe aprire la nuova struttura per anziani Casale La Fiorina, realizzata grazie alla Unione Mutuo Soccorso, avendo il governo concesso l’autorizzazione alla costituzione della società che andrà a gestirla.

Questo l’incipit dell’articolo: ‘la buona notizia è che il Casale La Fiorina ha finalmente un gestore, quella meno buona è che resta coperto da un mandato fiduciario.

Il Congresso di Stato, sentito il riferimento di Marco Arzilli, Segretario di Stato all’Industria,
vista l’istanza presentata dalla ‘ S.p.a. IBS Leasing‘, che agisce su mandato fiduciario unico, tesa ad ottenere il nulla osta preventivo per la costituzione della – S.r.l. Residenza Sanitaria Assistenziale ‘La Fiorina’ – brevemente – R.S.A. ‘La Fiorina’… autorizza la costituzione della società stessa e ne fissa l’oggetto sociale: ‘La gestione di strutture socio-sanitarie residenziali e centri diurni per anziani erogando le prestazioni assistenziali, di riabilitazione, di igiene e cura del corpo, di ristorazione, ricreative, di servizi ausiliari, il sostegno e la tutela della persona nelle attività quotidiane. Servizi di marketing, promozione, diffusione, promozione dell’uso degli eventuali marchi sociali ….

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy