Il Partito Socialista Riformista Sammarinese, di fatto, non ha ancora deciso se aderire o meno alla iniziativa politica della costituzione del Partito Socialista a San Marino, nata da Nuovo Partito Socialista.
Ne tratta Antonio Fabbri di L’Informazione di San Marino.
Titolo: Unificazione socialista Il Psrs conferma la linea / Indiscrezioni di forte dibattito interno al partito di Andreoli e Celli sulla costituente che vede impegnati Nps-Psd-Spl. I Socialriformisti perplessi sull’impostazione verticistica
Le indiscrezioni parlano di un forte dibattito interno sulla decisione del Psrs di restare per ora fuori dalla costituente del Partito socialista che vede impegnati Nps, Psd e Spl
che già mercoledì procederanno con il percorso con un importante incontro per stilare il manifesto dei valori che dovranno essere alla base del partito unificato.
Lo stesso Psrs, che conferma la volontà di voler rafforzare l’area socialista, ha anche chiesto un incontro per lo stesso giorno, mercoledì, con il partito di Casali con il quale ha sottolineato, nel documento approvato dalla propria Direzione, di voler mantenere aperto il dialogo.