Per la ginnastica sammarinese un fine settimana da ricordare

Le atlete sammarinesi di ginnastica artistica hanno ottenuto buoni risultati nelle prove del fine settimana appena trascorso.
Le ginnaste sammarinesi hanno affrontato ancora una volta con successo le difficili prove. Ad iniziare dal Campionato italiano di specialità, svoltosi a Terranuova Bracciolini (Arezzo). Accompagnate dall’allenatrice Monica Leardini, sabato hanno partecipato alla fase nazionale categoria Junior, Elisa Cavalli, che ha conquistato il 3° posto alla palla, e Giulia di Lorenzo il 16° con le clavette, mentre nella categoria Senior, Giada della Valle con il cerchio, ha ottenuto la 10ª posizione.

Domenica 26 aprile a Parma anche le ginnaste più piccole della pre-agonistica si sono distinte nella 2ª prova regionale Promozionale Uisp.

Accompagnate dall’allenatrice Alessandra Del Bianco, Giulia Esposto, nella categoria Allieve 2ª categoria, ottiene dalla sommatoria dei due punteggi degli esercizi con clavette e con il cerchio il 4° posto e il 5° nella classifica generale, mentre Sofia Fabbri, Esordiente 1ª categoria, con una prova di corpo libero e una con il cerchio, guadagna il 25° posto e il 27° nelle classifica generale.

Soddisfatte le allenatrici e le ragazze, sempre più determinate a raggiungere alti livelli.

Il prossimo appuntamento è a Bologna domenica 3 maggio con la 2ª prova regionale Uisp agonistica .

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy