Per San Marino a fianco di Berti, Tamagnini e Zafferani contro ‘immobili a chiunque’

Per San Marino a fianco di Berti, Tamagnini e Zafferani contro ‘immobili  a chiunque’

Anche il Movimento Per San Marino scende in campo a fianco dei tre consiglieri della coalizione Patto per San Marino, maggioranza in Consiglio Grande e Generale, che si sono espressi pubblicamente contro ordine del giorno  per la vendita, nella Repubblica di San Marino, di ”immobili
a chiunque
‘.

“… per San Marino” ha apprezzato le prese di posizione dei consiglieri Maria
Luisa Berti (Ns)
, Filippo
Tamagnini (Pdcs)
e Andrea
Zafferani (Ap)
  che hanno sconfessato i loro vertici sulla vicenda delle “case vacanza” inventata dal governo per continuare a darla ad intendere sulle misure per l’edilizia.
“… per San Marino” è però convinto che, dopo il dietro front, i furbeschi manovratori ci riproveranno trovando consensi anche nell’opposizione filo governativa.
E’ pertanto necessario che i cittadini delle più svariate tendenze si uniscano in una iniziativa referendaria per battere definitivamente quanto di illecito, di affaristico e di non opportuno c’è dietro alla proposta.
“… per San Marino” dà la propria disponibilità ad una alleanza trasversale che persegua il bene comune dei giovani e delle famiglie sammarinesi che non hanno la proprietà della casa, organizzando un referendum propositivo per regolamentare la delicata materia e per abolire il Consiglio dei XII.
(L’Ufficio Stampa)

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy