Poche luminarie illumineranno il centro di Riccione

Poche luminarie illumineranno il centro di Riccione

Ancora non si è deciso nulla sulle luminarie che dovrebbero dare calore al centro di Riccione nelle settimane che precedono il Natale.

Sicuramente non verranno messe le luminarie degli anni passate perché potrebbero divenire oggetto di critiche da parte dei cittadini e dei negozianti.

Le illuminazioni natalizie ci saranno ma non aspettatevi chissà che cosa.

Lo scorso anno sono mancate quote per 1.600 euro quindi quest’anno, se lungo viale Dante vogliono le luci, devono pagare prima.

Il costo è di 100-120 euro a testa e le luminarie saranno montate solo se tutti e 60 i negozi contribuiranno al pagamento.

In viale San Martino da anni non si vedono luci attraenti e rischiano quest’anno potrebbero rivedersi le solite mentre potrebbe essere organizzato qualcosa di diverso in viale Gramsci.

A causa dell’austerity che ha colpito il nostro Paese molto probabilmente le luminarie saranno limitate a una parte del corso non riuscendo ad arrivare oltre la zona pedonalizzata.

I commercianti di San Lorenzo non si arrendono tant’è che cercheranno di mettere le luci sulle rotonde di ingresso alla città, nella piazza, in viale Veneto fino al cavalcavia e in via San Lorenzo: per questa impresa servono circa 10mila euro a carica di una cinquantina di associati.

Fonte: “Il Resto del Carlino”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy