Presentata ieri sera al Peter Pan di Riccione la quarta edizione di RIMINIWELLNESS.

Presentata ieri sera al Peter Pan di Riccione la quarta edizione di RIMINIWELLNESS.

Grandi ospiti e tanta energia alla presentazione della 4ª edizione di RIMINIWELLNESS ieri sera al Peter Pan di Riccione.

La grande kermesse, che si terrà a Rimini Fiera dal 14 al 17 maggio, vedrà la presenza di 350 aziende e riproporrà il format vincente degli anni scorsi, con le aree W-PRO (dedicata al pubblico professionale) e W-FUN (per quello degli appassionati) dove troveranno declinazione le 6 anime della manifestazione: Fitness, Benessere-Bellezza, Sport&Dance Fashion, WellnessFood, Water Wellness e Contract Design. A queste si aggiungerà una nuova area espositiva e scientifica interamente dedicata alla Fisioterapia e Riabilitazione.

Marcella Bondoni, assessore al turismo della Provincia di Rimini e Donatella Turci, assessore allo sport del Comune di Rimini, hanno salutato l’evento con grande entusiasmo. ‘RiminiWellness’, ha detto la Bondoni, ‘è un appuntamento strategico, che contribuisce a mostrare come, anche in un periodo di crisi, il nostro sistema sia solido e capace di mantenere grandi eventi come questo’. Secondo Donatella Turci, la manifestazione ‘sarà anche una grande occasione per divulgare lo sport, soprattutto tra i giovani’.

A fare gli onori di casa, Patrizia Cecchi, direttore di Business Unit, Marco Borroni, consigliere di amministrazione di Rimini Fiera e Andrea Ramberti, project manager di RiminiWellness. Del ruolo centrale del territorio come ‘elemento fondamentale per la riuscita di questa fiera’, ha parlato Marco Borroni, che ha anche sottolineato come Rimini abbia ‘quel qualcosa in più da offrire, in particolare per il benessere come modo di vivere’. Patrizia Cecchi ha evidenziato ‘il ruolo centrale della fiera, delle imprese e del concetto di benessere allargato per affrontare la crisi che stiamo vivendo’.

Tra gli ospiti presenti, oltre ai rappresentanti delle aziende leader, la splendida Natalia Titova, vincitrice, insieme a Emanuele Filiberto di Savoia, di ‘Ballando con le stelle’; la bellissima show girl Melita Toniolo, la campionessa di rally Borcu Centinkaya e l’attore Raffaello Balzo. Il comico di Zelig Pino Campagna ha divertito il pubblico offrendo il meglio del suo repertorio di cabarèt e chiudendo la serata in simpatia.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy