Ravenna. Si schianta con l’auto contro un palo: muore 61enne. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Perde il controllo dell’automobile e muore schiantandosi contro un palo / La vittima è un 61enne residente a Ravenna che viaggiava al volante di una Volkswagen Polo / E’ finito fuori strada nella Circonvallazione Canale Molinetto, all’altezza dell’incrocio con via Rubicone

RAVENNA. Un uomo di 61 anni residente a Ravenna – S.S. le sue iniziali – ha perso la vita nella notte fra sabato e domenica in un incidente stradale avvenuto in città.

Alle 3,49 è giunta alla centrale operativa di Romagna Soccorso la segnalazione di uomo schiantatosi con la sua auto contro un palo sulla Circonvallazione Canale Molinetto, all’altezza dell’incrocio con via Rubicone. Stando alle prime ricostruzioni, la Volkswagen Golf avrebbe prima sbandato finendo sul marciapiedi, poi nella sua corsa senza più controllo avrebbe prima divelto due pali della segnaletica, per poi fermarsi nell’impatto frontale contro un palo della pubblica illuminazione. Gli operatori del 118, intervenuti con un’ambulanza e un’automedicalizzata, aiutati dai vigili del fuoco, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del conducente. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy