Riccione: In arrivo pensione low cost per cani

Riccione: In arrivo pensione low cost per cani

In arrivo a Riccione una pensione low cost per cani dove la tariffe giornaliere saranno più basse rispetto al mercato alberghiero.

Al suo fianco sorgerà un cimitero per cani.

L’area per le tumulazioni a terra si trova a ridosso del canile che comprenderà la pensione nell’ampliamento della propria struttura.

L’area è stata individuata dal Comune di Riccione in collaborazione con le associazioni “Konrad Lorenz” e “L’uomo incontro il cane”.

Dall’autunno scorso è partito l’iter burocratico per ottenere le autorizzazione dell’Ausl ed ora c’è anche il progetto esecutivo approvato dalla giunta comunale.

I lavori per ampliare il canile realizzando la pensione, dovrebbero partire entro l’estate per riuscire ad avere l’hotel per cani proprio entro la fine dell’anno.

Così quando i riccionesi partiranno per le mete esotiche potranno lasciare il proprio cane che sarà sistemato in box con tutto il necessario.

I posti a disposizione saranno circa una ventina.

Un giorno di permanenza costerà meno di 17 euro.

La funzione della pensione sarà anche di prevenzione del fenomeno dell’abbandono degli animali tanto è vero che il ricavato servirà a finanziare l’attività del canile.

Fonte: “Il Resto del Carlino”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy