Rimini. Barista sfrattata, minaccia il suicidio con il coltello. Corriere Romagna

Rimini. Barista sfrattata, minaccia il suicidio con il coltello. Corriere Romagna

Rossini – Corriere Romagna: Giovane padre di famiglia senza lavoro lascia un messaggio d’addio alla compagna. Ricercato anche con l’elicottero, poi in serata il rientro a casa / La disperazione ai tempi della crisi / Barista sfrattata si punta una lama al petto, carabiniere interviene e resta ferito

RIMINI. Sotto sfratto avrebbe dovuto lasciare il bar, ma esasperata per la situazione che vede la sua famiglia vivere in una specie di scantinato, alla vista dell’ufficiale giudiziario accompagnato dai carabinieri ha estratto un coltello minacciando il suicidio. Un militare è riuscito a disarmarla, ma è rimasto ferito. Motivazioni economiche hanno spinto, invece un giovane padre a lasciare un messaggio d’addio prima di far perdere le sue tracce.

Bellaria, barista sfrattata. Ricoverato in ospedale, il carabiniere della stazione di Bellaria è stato medicato a una mano e giudicato guaribile in sei giorni. La drammatica colluttazione è accaduta nella tarda mattinata di venerdì scorso in via Pascoli, a Bellaria. La titolare doveva lasciare il bar. Intanto chiudere e poi portare via tutto entro i prossimi venti giorni. L’ufficiale giudiziario ha fatto di tutto per non esasperare i toni. Sempre più spesso si trova di fronte a situazioni complicate ed è costretto a vincere rimostranze e resistenze. «Faccio solo il mio dovere». A volte però anche compiere il proprio lavoro si rivela una missione impossibile ed è per questo che lui, allora, arriva con i carabinieri. Quando qualcuno passa il segno, come la signora che si punta il coltello al petto e minaccia di affondarlo se dopo la casa la buttano fuori anche dal bar preso in gestione due anni fa. Finendo poi per rivolgere inavvertitamente la lama contro chi vuole solo impedirle un gesto inconsulto. Un’altra storia che racconta un paese diverso da quello che i proclami di governo (di ieri, oggi e domani) vorrebbero ormai fuori dalla crisi. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy