Rimini. Fugge su uno scooter rubato: bloccato dagli agenti con lo spray al peperoncino

Rimini. Fugge su uno scooter rubato: bloccato dagli agenti con lo spray al peperoncino

Nella giornata di oggi gli agenti della Polizia di Stato di Rimini hanno arrestato  un giovane italiano accusato di resistenza e lesioni personali aggravate.

Attorno alle 11 un equipaggio delle Volanti, che transitava in viale Regina Margherita, all’altezza del Parco Murri, ha notato uno scooter provenire dal senso opposto di marcia con la carenatura anteriore spostata dalla sede originaria. Gli agenti insospettiti da tale circostanza hanno deciso di sottoporre a controllo il mezzo: a quel punto il soggetto alla guida dello scooter ha accelerato iniziando una vera e propria fuga.

I poliziotti sono riusciti a raggiungere lo scooter, ma il conducente è sceso dal mezzo iniziando a scappare a piedi, venendo però immediatamente raggiunto e bloccato. Il fuggitivo ha preso una bottiglia di birra piena e ha cercato di colpire un operatore rendendo necessario l’utilizzo dello spray al peperoncino. Dopo diversi tentativi, gli agenti hanno bloccato l’uomo subendo anche una lesione. L’uomo è stato quindi arrestato e accompagnato in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy