Rimini. Il Ponte di Tiberio diventa ‘green’

Rimini. Il Ponte di Tiberio diventa ‘green’

RIMINI. Oggi dalle ore 15 fino a sera appuntamento con “Lifestyle Emotion Village”. Il Ponte Tiberio e dintorni si animano per un pomeriggio ‘green’. Il Borgo San Giuliano con questo evento targato CNA Rimini diventa la casa delle aziende innovatrici del territorio, di chi guarda ad futuro ambientale sostenibile e ad un nuovo e corretto stile di vita.

In primo piano le aziende innovatrici della Green Economy, aperitivi, degustazioni a km zero, birre artigianali, show cooking, i giochi di una volta e il “Green Show” gratuito di Cristiano Militello, direttamente da Striscia la Notizia, in scena in piazzetta Ortaggi.

Dalle ore 17 percorsi di degustazioni e menù a km zero curati dal circuito di locali del Borgo San Giuliano e dallo chef Silver Succi del Quartopiano Suite Restaurant, in collaborazione con le Macellerie Verde e Sole.

Per i più piccoli sul Ponte di Tiberio arriva la grande ludoteca a cielo aperto del ludobus Scombussolo con animazioni e i fantastici giochi (ore 15).

Dalle 19.30 nelle piazzette performance e live music con atmosfere musicali degli anni ’50 made in Rimini e i “Noi Duri” in concerto.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy