Rimini. Il Velvet cambia: ingresso vietato ai minorenni. Corriere Romagna

Rimini. Il Velvet cambia: ingresso vietato ai minorenni. Corriere Romagna

Corriere Romagna: In arrivo le nuove regole. Gli accompagnatori ai “live” pagheranno solo 2 euro ma devono firmare una liberatoria e rimanere nel locale / Velvet, ingresso vietato ai minorenni / Ammessi ai concerti ma con i genitori / Lucia Chiavari: «Troppi problemi nel servire alcolici, così tuteliamo la nostra azienda»

I fatti di quest’estate che hanno coinvolto soprattutto il Cocoricò (un ragazzo è morto stroncato da un’overdose di ecstasy), ma anche il Coconuts (locale chiuso per traffico di cocaina) e il Bikini (sequestro di persona nel parcheggio), hanno lasciato il segno. Poi ci sono le nuove normative, soprattutto il divieto di somministrare alcol ai ragazzi.

Così il Velvet ha deciso di scrivere le nuove regole che metterà in atto a partire dal prossimo fine settimana. L’ingresso sarà riservato solo a coloro che hanno compiuto 18 anni. Unica eccezione prevista dal Velvet sono i concerti live. Proprio per questo la decisione viene lanciata sotto il marchio di Live young.

E bisogna dire che il club ha pensato davvero a tutto: «I maggiori di 16 anni ancora minorenni potranno accedere al locale durante i concerti, se e solo se – si sottolinea – accompagnati da un genitore che, leggendo, approvando e firmando il modulo» presente sul sito internet «e allegando la fotocopia del proprio documento di identità e quello del minore, accetteranno di collaborare con la gestione del Velvet». (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy